Avviso ai naviganti

04.04.2014 21:18



Non metto mi piace......

La storia e un po' ingarbugliata....e, se mettessi mi piace, rischio di fare un torto a qualcun altro!!

...quante volte ci è capitato di pensare così?

Quante volte, magari, abbiamo letto un blog, visto che non parlava di aria ma di fatti concreti...e siamo andati via senza neanche mettere un cenno del nostro passaggio??

Roba da opinion makers???

Anche...

Ma, sopratutto, roba da paurosi! Roba da gente che non ha un'identità forte e chiara! Anzi!!

Roba da piccoli, da insulsi...da persone che, pur non avendo nulla da perdere, rinunciano anche a quel poco...quel nulla, lasciando nell'oblio i propri pensieri, parcheggiati in una zona riservata, dove non possano nuocere al sistema!....ci stiamo capendo, più o meno???

Dai..non è poi così difficile:

Metti che io debba avere qualcosa da dire su questo, quello, o quell'altro....su questo sistema di tarpare le ali alla gente...magari su cose tipo stamina..tanto per gradire..oppure su qualche comico...o qualche politico travestito da comico...o su Renzi...bene: cosa succede??

Succede, semplicemente, che, tramite subdoli messaggi, del tipo "ti prego di non commentare..." e cose similari, si tenta di annientare il soggetto, facendolo sentire una nullità!

Bello, vero???

Ma c'è anche - per fortuna - chi non ci sta e non si sente una nullità! Chi crede in ciò che fa, pensa e dice...e, anche se i mi piace languono, "se ne frega" assolutamente di quanti pensino o non pensino....esprimono o non esprimano , in quanto, i suoi pensieri - i miei, nella fattispecie - non sono "roba da super store" ma esclusivamente "frutti del proprio albero"....belli, non belli....ossessivi che possano sembrare ma "puri" e semplici "pensieri autonomi"!

Perché mai, vi starete chiedendo, questo sfogo!?

Per il solo fatto che, avendo rinnegato ogni appartenenza, più di qualcuno, vorrebbe usarmi come tiro a segno.....ma io non ci sto e dico, forte e chiaro, che non c'è alcuna ragione per risparmiare nessuno che voglia confondere la gente raccontando stronzate.

Un avviso a quei naviganti, dunque, che stanno tentando di speronare la mia piccola barchetta: toglietevi dalle ....."boe"....che, se le toccate ancora, attiverò quelle mine che stanno sotto e, una volta innescate, le lascerò al loro destino!!

Spiegati ci siamo???

MM