OMOFOBIA O SOLIDARIETA’???

02.07.2014 15:30

 

OMOFOBIA O SOLIDARIETA’???

Ciao, vi racconto una storia...che, purtroppo, non è quella di un principe, trasformato in ranocchio, che viene baciato da una bella fanciulla, che si ritrasforma in Principe.....no! tutt'altro!!!

qui, abbiamo una signora, una ragazza, di una quarantina d'anni - poco più, poco meno - che decide di "fare solidarietà".....che legge FaceBook, conosce gli Attivisti Gay Harvey Milk Onlus, sa della loro attività di solidarietà e decide di affidar loro suoi vecchi vestiti usati

----tutto bene, tutto ok ma.....

ma, chissà mai, cosa passa per la testa della gente, alle volte!!

Sta di fatto che, dopo tot tempo, la signora, infuriata, che non dà alcuna spiegazione ad Angie e Mark, suona alla loro porta e pretende indietro i vestiti che - ripetiamo - "spontaneamente", aveva deciso di donare, adducendo, rabbiosamente, al fatto che "lei fosse libera di godere e disporre della propria roba come meglio credeva!"

Certo che, fatti del genere, fanno pensare ad una ben più subdola omofobia di quella, bieca e stupida, vissuta giornalmente. Dà da pensare, il fatto che o si pensi che la solidarietà venga promossa a fini di lucro, per chissà quale non identificato scopo....oppure che non si voglia permettere ad una Organizzazione Gay - di diversi? - di far del bene, come l'Harvey Milk Onlus, ha sempre comprovatamente fatto ------

Italia, non dirmi che sei questa, che sei d'accordo! Altrimenti, fuori dai Paesi più ricchi del Mondo, concorreremo con quelli più imbecilli!!

Mauro Munari

 

Mauro Munari